Cerca e trova immobili

ZURIGOGuida spericolata, britannici escono di prigione

05.09.17 - 10:46
Tre automobilisti erano stati fermati lo scorso 4 giugno. Sfrecciavano a velocità fino a 177,5 km/h ed erano stati messi in detenzione preventiva
20 Minuten
Guida spericolata, britannici escono di prigione
Tre automobilisti erano stati fermati lo scorso 4 giugno. Sfrecciavano a velocità fino a 177,5 km/h ed erano stati messi in detenzione preventiva

 

ZURIGO - Tre cittadini britannici fermati lo scorso 4 giugno a Wettswil (ZH), sull'autostrada A4, per guida spericolata, sono stati condannati a pene di 13 e 14 mesi di prigione con la condizionale e hanno potuto lasciare la detenzione preventiva.

I tre partecipavano alla cosiddetta "Cannon Run" e sono stati fermati la domenica di Pentecoste mentre con le loro auto sportive, tutte della stessa marca, sfrecciavano a velocità fino a 177,5 km/h sull'autostrada che collega Zugo a Zurigo.

Con il loro modo di guidare nel denso traffico di quel giorno festivo hanno provocato un elevato rischio di incidenti con feriti gravi o morti, scrive oggi in una nota il Ministero pubblico zurighese. La pena è stata fissata nell'ambito di una procedura abbreviata.

I tre cittadini britannici, d'età compresa fra i 41 e i 49 anni, hanno quindi potuto lasciare dopo tre mesi la detenzione preventiva. Le vetture, trattenute dalla polizia dopo il fermo, non hanno potuto essere confiscate perché non sono risultate di loro proprietà.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 6 anni fa su tio
In TEORIA avrebbero potuto fare 300 o 3000 .... morti , IN TEORIA . In pratica hanno ammazzato solo un qualche moscerino . Non sarebbe il caso di mettere in prigione a meditare certi fenomeni NON pensanti ? Buona giornata .

F.Netri 6 anni fa su tio
Ma è pazzesco! Questi si sono fatti 3 mesi di galera per essere andati a 177 Km/h su un'autostrada??? Non hanno causato danni né a persone e né cose e si sono fatti 3 mesi di galera???

Mattiatr 6 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Ma allora non vuoi capirlo, se guidi circoli con una macchina assassina. Quindi sei un potenziale assassino, Quindi domani mi arrestano per potenziale assassino perché ho un'accetta in magazzino con cui taglio la legna. Però potrei uccidere qualcuno con quell'accetta quindi mi devo fare anche io qualche mese di galera. Il ragionamento non fa una piega no?

Lore62 6 anni fa su tio
Risposta a Mattiatr
...anche cuochi e casalinghe, girano con certi coltellacci... XD
NOTIZIE PIÙ LETTE