Cerca e trova immobili
Il segreto per un corpo perfetto? Il rimodellamento con il metodo Musaj

FashionchannelIl segreto per un corpo perfetto? Il rimodellamento con il metodo Musaj

09.04.24 - 09:19
La soluzione per una pelle irresistibilmente tonica e compatta è qui!
fashionchannel.ch
Il segreto per un corpo perfetto? Il rimodellamento con il metodo Musaj
La soluzione per una pelle irresistibilmente tonica e compatta è qui!

LUGANO - Il massaggio metodo Musaj è una tecnica innovativa che si concentra su movimenti specifici e mirati per migliorare la circolazione sanguigna e linfatica. Attraverso l'uso di tecniche manuali, il massaggio favorisce il rilassamento dei tessuti e aiuta a ridurre le adiposità localizzate.

I benefici di questo trattamento non invasivo sono molteplici, tra cui una pelle più tonica e compatta, la diminuzione del grasso localizzato e la riduzione della cellulite. Oltre a migliorare l'aspetto fisico, il massaggio metodo Musaj contribuisce anche al benessere generale, aiutando a ridurre lo stress e a migliorare il flusso energetico nel corpo.

Prima di ogni trattamento, viene offerta una consulenza personalizzata per valutare le esigenze individuali del cliente e consigliare l'approccio più adatto per ottenere i migliori risultati possibili. Grazie a questa attenzione personalizzata, il massaggio metodo Musaj offre un approccio completo e mirato per migliorare la salute e il benessere del cliente.

In video, l’operatrice Silvia Petrov ci svela la tecnica con una modella di eccezione, Elena (Miss Mamma Ticino Over 49, edizione 2023)

A proposito di…
La massaggiatrice Claudia Musaj è dal 2021, la responsabile dell’area benessere, allestita a Sanremo, a disposizione dei partecipanti al Festival, artisti e presentatori. Operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013. Briosa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore benessere di Casa Sanremo. Nel 2020 ha aperto un piccolo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Lugano (Via Capelli 10), dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo. Per info clicca qui


Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE