Cerca e trova immobili
Tosetti sposa lancia il nuovo progetto “Como Lake Luxury Service”

FashionchannelTosetti sposa lancia il nuovo progetto “Como Lake Luxury Service”

21.03.24 - 08:30
Il nuovo laboratorio offre un’ampia gamma di servizi
tvbcommunication
Tosetti, Sartoria.
Tosetti, Sartoria.
Tosetti sposa lancia il nuovo progetto “Como Lake Luxury Service”
Il nuovo laboratorio offre un’ampia gamma di servizi

COMO - L’Atelier Tosetti Sposa di Como lancia il nuovo progetto “Como Lake Luxury Service” aprendo le porte del proprio negozio a un pubblico ancora più ampio e internazionale.

Il progetto si compone di: studio stilistico, creazione di abiti esclusivi, vendita di accessori sposa, sartoria, stiratura e lavanderia.

Tosetti Sposa realizza abiti da sposa, sposo e cerimonia dal 1927, puntando sull’altissima qualità delle sete comasche e sulla personalizzazione dei capi fatti su misura per i propri clienti.

Tosetti unisce da sempre la tradizione dell’alta sartoria alla ricerca di nuove tendenze, in modo da proporre servizi innovativi che si evolvono seguendo le diverse necessità e i desideri dei clienti: a partire dal 2024, l’Atelier ha aperto un Laboratorio di Servizi per affiancare le location più prestigiose e le Event Planner che operano nell’organizzazione di matrimoni e feste sul Lago di Como.

Applicando la grande esperienza acquisita in oltre novantacinque anni di lavoro nel mondo dei matrimoni e degli eventi di lusso, il nuovo laboratorio offre un’ampia gamma di servizi che includono lo studio stilistico, la creazione di abiti esclusivi, la vendita di accessori sposa, la sartoria, la stiratura e il noleggio di abiti da uomo.

Da sempre il punto di forza dell’Atelier è lo studio stilistico, che permette la creazione di abiti esclusivi realizzati su misura: la progettazione dell’abito avviene in sinergia con il cliente curando ogni singolo dettaglio, così da ottenere un capo unico al mondo.

Con il nuovo progetto, l’Atelier introduce inoltre una vendita dedicata di accessori da sposa di alta qualità che include: veli, velette, cappelli, accessori per capelli, giacchini imbottiti, pellicce ecologiche, ombrelli da sposa e molto altro.
Tra le novità vi è anche il servizio di sartoria professionale e messa a misura che offre assistenza per manutenzione, riparazione e rimessa a modello di capi di abbigliamento per garantire un aspetto impeccabile al guardaroba degli ospiti invitati a eventi e matrimoni sul Lago di Como; inoltre è possibile effettuare anche rimessa a misura degli abiti da sposo e sposa, modifiche all’orlo e altri dettagli.

I servizi professionali di stiratura garantiscono risultati ineccepibili, grazie all’esperienza nella cura di abiti di alto pregio, all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e personale altamente qualificato.

Con l’introduzione di “Como Lake Luxury Service”, Tosetti fornisce ulteriore supporto al mondo dei matrimoni e degli eventi comaschi, ampliando l’offerta dei suoi servizi e coinvolgendo il pubblico internazionale in visita sul Lago di Como.

L’Atelier, da sempre attento a ogni esigenza dei propri clienti, con questo nuovo progetto garantisce la professionalità da sempre attribuitagli per collaborare con il settore dell’ospitalità di lusso, con servizi che rispecchiano l’eccellenza e l’immagine esclusiva e raffinata degli eventi realizzati sul territorio

Per i residenti in Svizzera possibilità di detrarre l’Iva italiana.

A proposito di… Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un première per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE