Cerca e trova immobili

FashionchannelPiù bellezza e felicità con il metodo Bellezza Consapevole

18.03.24 - 09:29
25 marzo, open day in Hairlovers Academy
fashionchannel.ch
Più bellezza e felicità con il metodo Bellezza Consapevole
25 marzo, open day in Hairlovers Academy

LUGANO - Focus e cuore sulla consulenza, per i parrucchieri Hairlovers che vogliono elevare le proprie competenze.

Quante volte non ti sei sentita realmente compresa dal tuo parrucchiere?

La realizzazione dei propri desideri di bellezza è la chiave per amare ogni nuovo look realizzato in salone. Ma non tutti i parrucchieri conoscono i segreti per fare luce sulle reali esigenze delle clienti, su quei desideri – spesso inespressi – che determinano la riuscita del look e la soddisfazione di chi lo indossa.

Gli specialisti di Hairlovers Academy conoscono questa necessità e sono pronti a offrire ai parrucchieri le conoscenze e le competenze per rendere più felici e più belle le donne che si affidano a loro.

Lunedì 25 marzo, dalle 9:30 alle 12:00, l’Academy aprirà le porte per un esclusivo open day tutto dedicato al metodo di consulenza Bellezza Consapevole.

Sotto la guida esperta di Marco Pontillo – ideatore del metodo – i parrucchieri scopriranno in anteprima gli step che portano alla completa conoscenza dei bisogni delle donne e alla creazione dell’hair look ideale.

Soprattutto, impareranno a coinvolgere attivamente le proprie clienti nel processo creativo, attraverso un dialogo aperto e trasparente che le condurrà verso la versione migliore di sé.

Con quali benefici?

Affidandoti a un parrucchiere Hairlovers esperto del metodo Bellezza Consapevole, imparerai ad amare incondizionatamente i tuoi capelli. Ogni dettaglio del taglio e del colore parlerà di te, valorizzerà la tua unicità, e tu ti sentirai meravigliosa ogni giorno, con o senza makeup e con qualsiasi outfit.

Se invece sei un parrucchiere, apprendere il metodo Bellezza Consapevole significherà avere una marcia in più rispetto ai competitor e offrire un servizio esclusivo, che ti farà guadagnare la fiducia delle donne che si affidano a te e contribuirà a fidelizzare la clientela.

Segna in agenda e non perdere l’opportunità di fare un upgrade al tuo lavoro in salone.

Ma affettati: i posti sono limitati.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE