Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears è «in serio pericolo»

29.04.24 - 20:00
La popstar sarebbe sull'orlo del fallimento finanziario e avrebbe grossi problemi di salute mentale
IMAGO / Pond5 Images
Britney Spears è «in serio pericolo»
La popstar sarebbe sull'orlo del fallimento finanziario e avrebbe grossi problemi di salute mentale

LOS ANGELES - Le cose per Britney Spears starebbero andando molto peggio rispetto al periodo della tutela del padre Jamie. A dichiararlo a Tmz sono fonti con conoscenza diretta della situazione della popstar.

Britney sarebbe «in serio pericolo», sia sul piano mentale che finanziario. La 42enne viene definita «completamente disfunzionale» e, rimasta senza una supervisione, avrebbe sbalzi d'umore «scioccanti» e sarebbe quasi completamente isolata. Le ultime persone che le sono rimaste accanto hanno dichiarato al sito di gossip statunitense che le cose sono peggiorate. «Aveva molta libertà durante la curatela e le restrizioni erano lì per proteggerla». Ora, invece, «non è più protetta».

Anche lo stato delle sue finanze sarebbe allarmante: spenderebbe quasi un milione di dollari ogni due mesi per viaggi nella Polinesia francese, tra jet privati e soggiorni di lusso. Britney avrebbe preso l'abitudine di recarsi quasi ogni mese in un esclusivo hotel delle Hawaii, sborsando ogni volta quasi 350mila dollari. «Non può permetterselo» aggiunge la fonte di Tmz. «Aveva 60 milioni di dollari quando è terminata la tutela e ora rischia di andare in fallimento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE