Cerca e trova immobili

FRANCIAGirac, ritrovata l'arma che lo ha ferito

22.04.24 - 14:03
Era in un cespuglio nei pressi dell'area di sosta per carovane nomadi nella quale è avvenuto l'incidente
IMAGO / ABACAPRESS
Girac, ritrovata l'arma che lo ha ferito
Era in un cespuglio nei pressi dell'area di sosta per carovane nomadi nella quale è avvenuto l'incidente

BORDEAUX - C'è ancora molto da chiarire nel ferimento di Kendji Girac, il cantante francese colpito da un proiettile al petto nella notte tra domenica e lunedì. L'episodio, secondo i media francesi, è avvenuto in un'area di sosta per carovane nomadi a Biscarrosse, nel sud-ovest della Francia.

Il 27enne di origini gitane, vincitore del talent show The Voice nel 2014, è stato trasportato all'ospedale di Bordeaux. In un primo momento sembrava che la sua vita fosse in pericolo, ma poi dal nosocomio sono giunte notizie rassicuranti. Nelle prime dichiarazioni rilasciate agli inquirenti Girac ha parlato di un «incidente domestico» con una pistola comprata «in un mercatino delle pulci». L'arma, una Colt 45, è stata ritrovata abbandonata in un cespuglio (e non in un fosso come inizialmente trapelato). Era priva di caricatore.

La procura di Mont-de-Marsan non ha rilasciato alcuna informazione. La carovana è stata “congelata” sul posto in attesa del proseguimento delle indagini. Girac ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà, non solo via social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE