Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHDare una seconda vita alle cose che oramai non servono più, è possibile?

03.12.15 - 06:00
La risposta è nella nuova App REGALO gratuita
Dare una seconda vita alle cose che oramai non servono più, è possibile?
La risposta è nella nuova App REGALO gratuita

L’ECO-App REGALO è una realtà che ben soddisfa il bisogno di fare spazio nonché le richieste di riciclatori e accumulatori. Infatti, se vuoi liberarti di qualcosa che non utilizzi più o se sei alla ricerca di un qualsiasi oggetto ti sarà sufficiente scattare una foto, aggiungere una breve descrizione e l’annuncio apparirà immediatamente online oppure cerca tra gli oggetti e mettiti direttamente in contatto con il proprietario per ritirare il tutto quanto prima.

A distanza di pochi mesi dal lancio dell’applicazione di base Federico Parli, Andrea Delucchi e Gianluca Galperti, co-ideatori e finanziatori dell’ECO-App REGALO, sono molto soddisfatti dell’impatto avuto sul pubblico di questo nuovo concetto di riciclaggio.

Il gruppo vorrebbe quindi poter sviluppare l’App e poterla condividere in modo ancora più performante, ma per poter ottenere questi risultati si necessitano nuovi fondi. Progettiamo.ch è la strada giusta per far conoscere la propria iniziativa e coinvolgere la popolazione a contribuire allo sviluppo e alla messa in rete di una ECO-App REGALO definitiva.

Il Crowdfunding offre la possibilità di far conoscere le proprie strategie e le proprie visioni con lo scopo di trovare finanziamenti e sostegni. A tal proposito gli ideatori stanno preparando la documentazione necessaria, in accordo con L’Ente Regionale per lo Sviluppo del Mendrisiotto e Basso Ceresio, per partire nel 2016 con la raccolta fondi proprio tramite il Crowdfunding e più precisamente attraverso la piattaforma ticinese Progettiamo.ch.

Tenetevi pronti… nei primi mesi del 2016 avrete l’opportunità di unirvi a noi!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.