Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHEcco il nuovo portale tipsweek.ch

09.11.15 - 10:16
Sconti e idee per il weekend in Ticino
Ecco il nuovo portale tipsweek.ch
Sconti e idee per il weekend in Ticino

Tipsweek.ch è un nuovo portale, lanciato lo scorso aprile, che propone ogni settimana idee e offerte a prezzo scontato per il weekend in Ticino. Oltre a proporre settimanalmente una serie di interessanti proposte agli utenti, il sito intende essere anche una vetrina per gli operatori turistici ed organizzatori di eventi, che possono beneficiare di maggiore visibilità sia sul portale che sui canali di comunicazione collegati, il tutto ad un costo molto contenuto.

L’idea del progetto Tipsweek.ch è molto semplice: offrire al pubblico una piattaforma dal design semplice e colorato dove potere accedere e prenotare in pochi click offerte a prezzo scontato per il weekend in Ticino.

Il portale è stato creato da Paola, che con l’aiuto di Claudia, dedicano parte del loro tempo libero alla cura dei servizi offerti nella piattaforma. Entrambe sono dell’idea che in Ticino esistono molte attività ed eventi intessenti per il tempo libero, ma che non sempre sono conosciute dal grande pubblico.

Tipsweek.ch è un nuovo progetto inserito sulla piattaforma progettiamo.ch. Per scoprire di più visita questo link, e se desideri rimanere aggiornato sulle offerte per il weekend in Ticino clicca mi piace sulla pagina facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.