MENDRISIO
15.12.17 - 07:000

Tendenze 2018: il viola come colore tema del matrimonio

Come avviene tutti gli anni nel mese di dicembre, anche quest'anno Pantone, l'azienda statunitense leader della catalogazione cromatica, ha decretato quale sarà il colore di tendenza del 2018

 

MENDRISIO - Non lilla, nè porpora, bensì Ultra Violet, una sfumatura di viola intenso. Questa tonalità provocante, che nasce dall'incontro tra il blu e il rosso, in passato è stata sempre associata alla riflessione spirituale e al misticismo. Emblema dei misteri della galassia, simbolo della rottura delle regole e dell'espressione artistica, Ultra violet è un colore da sperimentare. Le coppie di futuri sposi dell'anno che verrà potranno osare scegliendo questa particolare sfumatura di viola per i dettagli del loro matrimonio, sfatando il mito che vedrebbe il viola protagonista delle più temibili superstizioni.

E con la giusta dose di creatività è possibile abbinarvi altri colori per esaltarne i contrasti o al contrario smorzarne i toni. 

Chi sceglie il viola ha sicuramente una forte personalità e il desiderio di rompere gli schemi. Dunque via libera a questa tonalità coraggiosa, tutta da scoprire.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione: www.fashionchannel.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report