news
MENU
ZURIGO/CANTONE
03.04.18 - 11:240
Aggiornamento : 11.04.18 - 11:30

Il colosso pubblicitario Newsnet sbarca in Ticino

Da questo momento i clienti possono prenotare la loro pubblicità online anche su tio.ch.

ZURIGO/LUGANO - Newsnet, il consorzio di siti d’informazione di Tamedia comprendente 24heures.ch, bernerzeitung.ch, derbund.ch, lematin.ch, tagesanzeiger.ch, tdg.ch e bazonline.ch, include ora nella propria offerta pubblicitaria il Ticino: da questo momento i clienti possono così prenotare la loro pubblicità online anche sul portale d’informazione tio.ch. 

Nella Svizzera tedesca e romanda, Newsnet raggiunge già ora cinque milioni circa di Unique Clients al mese. Su scala nazionale, l’integrazione di tio.ch ne aumenta la portata a oltre 5.6 milioni di Unique Clients. L’ampliamento dell’offerta di Newsnet consente quindi ai clienti di beneficiare di un’attraente combinazione pubblicitaria online a carattere nazionale che copre tutte le regioni linguistiche della Svizzera. 

Newsnet è stata lanciata nel 2008 come consorzio di portali d’informazione dei quotidiani Basler Zeitung, Berner Zeitung, Der Bund e Tages-Anzeiger, a cui nel 2012 si sono associati i siti d’informazione dei quotidiani Tamedia della Svizzera romanda 24 heures, Le Matin e Tribune de Genève.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS TIO
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile