news
MENU
MEDIAPARTNER
22.12.17 - 16:510

Natale in Piazza entra nel vivo

Mancano pochissime ore al Natale ed i mercatini di Lugano vi offrono ancora tantissime idee per presentarvi, a parenti ed amici, con un regalo unico ed originale.

La magia di questo evento ci fa immergere in un’atmosfera natalizia speciale e a dir poco magica. Nell’aria invece il profumo di cannella delle bancarelle di dolci e la musica natalizia di sottofondo.

Tappa fissa dei luganesi è l’aperitivo e il vin brûlé, da assaporare riscaldandosi fuori dalle bancarelle. Un appuntamento da non mancare soprattutto in queste poche ore che ci separano da questa giornata unica e attesa da tutti, soprattutto dai più piccini.
 
Proprio loro sono i protagonisti del Natale e a loro è stato dedicato quest’anno un vasto spazio ricreativo attorno alla fontana.
Tende igloo trasparenti per i momenti di gioco riparati dall’aria fredda dell’inverno, per condividere il divertimento tra i piccoli amici, nonché un momento spensierato per i genitori.
Il “giro dei cavalli” è invece una grande attrazione ed un divertimento irrinunciabile per i bimbi. Un ritorno alla sana tradizione antica con cavalli di pelouche, una coreografia di pini e la pista cinta da un basso steccato di legno dove gareggiano e si divertono i piccoli fantini.


Oltre alle postazioni ludiche, all’Infopoint troverete anche un dolce dono da parte di Ticinonline: i lecca lecca Tio, per la golosità di grandi e piccini.

Potrebbe interessarti anche
Tags
natale
TOP NEWS TIO
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report