Cerca e trova immobili

CANTONEI Giovani UDC: "200 curricula per l'imprenditoria ticinese"

11.02.14 - 11:43
E segnalano: "Anche la direzione del Centro Ovale di Chiasso inviterà ad assumere ticinesi"
Foto Ti Press
I Giovani UDC: "200 curricula per l'imprenditoria ticinese"
E segnalano: "Anche la direzione del Centro Ovale di Chiasso inviterà ad assumere ticinesi"

LUGANO - I Giovani UDC Ticino (GUDC) dopo la votazione di domenica si aspettano che il Consiglio federale si attenga a quanto deciso dal popolo e nel frattempo, invitano il Fox Town e l’imprenditoria ticinese a tenere conto delle candidature raccolte nelle scorse settimane per l'assunzione di ticinesi.

A tale riguardo, infatti, invitano il Fox Town a tramutare quanto prima l’auspicio di assunzione di manodopera residente in una direttiva vincolante per gli Store Manager, vista la propensione di alcuni di loro nel voler preferire la manodopera frontaliera a quella residente.

 

Lo stesso invito è stato esteso a tutta l’imprenditoria ticinese, "a cui mettiamo a disposizione gli ormai più di 200 curricula in nostro possesso, invitandoli a contattarci all’indirizzo mail gudc.ti@gmail.com in caso siano alla ricerca di personale residente".

I GUDC segnalano l’interessamento della direzione del Centro Ovale di Chiasso al pool di candidati. Il centro commerciale di Chiasso sta attualmente pianificando un rilancio e agli attuali negozi presenti come a quelli che si insedieranno prossimamente consiglia vivamente l’assunzione di personale residente, visto anche il verdetto popolare di domenica scorsa. Anche in questo caso, come al Fox Town, non è la direzione che assume direttamente il personale ma le singole attività all’interno del centro commerciale.

 

I GUDC comunicano altresì, che a partire da subito non potranno più accettare ulteriori candidature.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE