Cerca e trova immobili

LUGANOMaccheronata con il nuovo Comitato PPD del "petalo Monte Boglia"

31.01.14 - 17:46
Maccheronata con il nuovo Comitato PPD del "petalo Monte Boglia"

LUGANO - Si è recentemente costituito il nuovo Comitato PPD del "petalo Monte Boglia" che raggruppa i quartieri di Pregassona, Cureggia, Davesco-Soragno, Cadro, Villa Luganese, Sonvico e Val Colla. Ne fanno parte: Claudio Giambonini (presidente, Cadro), Michele Malfanti (vicepresidente e consigliere comunale, Sonvico), Davide Giampani (segretario e membro di Generazione Giovani, Pregassona), Stéphane Gianinazzi (cassiere, Cureggia), Marco Bassi (Villa Luganese), Erminio Chierici (membro dell'Ufficio presidenziale, Pregassona), Manuela Petralli Galeazzi (Val Colla) e Aldo Rusconi (Davesco-Soragno).

Il Comitato può inoltre contare sulla collaborazione del municipale Angelo Jelmini e dei consiglieri comunali Francesco Beltraminelli, Sara Beretta Piccoli e Michel Tricarico.

 

Il Comitato, che si riunisce una volta al mese a rotazione in ogni quartiere, organizza per martedì 11 febbraio al Capannone di Pregassona l'Assemblea della Sezione PPD e GG di Lugano, con maccheronata offerta ai partecipanti, e per lunedì 7 aprile a Cadro un dibattito tra il Municipio di Lugano e la popolazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE