Cerca e trova immobili

CANTONE"Lega degli indignati", felici per le adesioni

23.12.13 - 17:07
Nuovo incontro previsto per l'1 febbraio per parlare di immigrazione
"Lega degli indignati", felici per le adesioni
Nuovo incontro previsto per l'1 febbraio per parlare di immigrazione

RIVERA - Il coordinamento della “Lega degli Indignati”, riunitosi a Rivera il 19 dicembre scorso, si dice soddisfatto per il successo e le adesioni che il movimento sta riuscendo a raccogliere.

"Il nostro manifesto politico “8 mosse x il Ticino” - scrive in una nota Donatello Poggi -, pare abbia davvero catturato l’attenzione di chi, veramente, vuole cambiare sul serio le cose in questo Cantone dove regnano, da troppo tempo, un immobilismo disarmante, collegato ad una perdita di credibilità nei confronti della politica ticinese che non ha eguali. Ciò si può costatare semplicemente parlando con la gente comune".

 

"L’azione politica del nostro movimento - prosegue Poggi - continuerà senza sosta, e proprio per questo il 1 febbraio 2014 verrà convocata un’altra serata informativa e di discussione in vista. Durante questa serata, fra l’altro, valuteremo la concreta possibilità di presentare una lista anche per il Consiglio di Stato in vista delle cantonali del 2015, nonché un leggero cambiamento nella dicitura del nuovo movimento".

 

“Fronte degli Indignati” dovrebbe infatti sostituire “Lega degli Indignati”.

 

Sempre durante la serata sarà spiegato il SI all’iniziativa “STOP all’immigrazione di massa”. "Chi vota contro questa iniziativa - conclude la nota -sarà responsabile dei disastri sociali, istituzionali ed economici ai quali, inevitabilmente, andremo incontro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE