Cerca e trova immobili

LUGANO"PVP intasato, commerci in difficoltà... Obiettivo raggiunto?"

18.06.13 - 18:56
Stefano Fraschina interroga il Municipio
"PVP intasato, commerci in difficoltà... Obiettivo raggiunto?"
Stefano Fraschina interroga il Municipio

LUGANO - "PVP intasato, commerci in difficoltà, parcheggi che spariscono, mezzi pubblici insoddisfacenti e la gente se ne va dal centro città". È abbastanza esplicativo, in merito al suo contenuto, il titolo dell'interrogazione che Stefano Fraschina ha inoltrato oggi al Municipio di Lugano.

 

Quella del PVP, per il leghista, appare infatti come una "frettolosa, politicamente parlando poco lungimirante, autolesionista e cocciuta" opera le cui conseguenze, secondo Fraschina, sono da esaminare nei dettagli.

 

A tal proposito al Municipio viene chiesto quanti siano i parcheggi eliminati nella Città di Lugano negli ultimi 6 anni e se "non si intenda adottare urgenti ed efficaci misure per evitare l’allontanamento della popolazione dal cuore della Città e per rispondere alle reali ed impellenti esigenze dei commercianti e degli esercenti del centro Città". Fraschina chiede pure se non sia auspicabile una "mirata e studiata revisione del Pino Viario della Città di Lugano, onde evitare le evidenti conseguenze (che in parte già si stanno verificando)".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE