Cerca e trova immobili

CANTONEComitato rinnovato in casa GLRBV

23.10.20 - 22:48
Kevin Pelli è stato nominato quale nuovo presidente
GLRBV
Comitato rinnovato in casa GLRBV
Kevin Pelli è stato nominato quale nuovo presidente

GIUBIASCO - Sabato 17 ottobre si è tenuta a Giubiasco presso la CAGi (Cantina Giubiasco SA) l’assemblea ordinaria dei Giovani Liberali Radicali di Bellinzonese e Valli.

Gli obiettivi, i progetti e la situazione pandemica attuale, così come le nuove nomine del comitato distrettuale, sono stati i temi principali affrontati. A seguito delle dimissioni del presidente Samir Marini e dei membri di comitato John D’Alessandri e Paolo Signorelli, sono stati nominati Kevin Pelli (presidente), Simone Dotta (vicepresidente e rappresentante Riviera e Valli), Alessandro Cupolo (segretario), Sabina Calastri (cassiera), Catherine Ibeth Vargas-Holguin (rappresentante Bellinzonese) e Nico Raineri (membro).

Il nuovo comitato ha sottolineato l‘intenzione di continuare con il lavoro svolto finora per coinvolgere la gioventù bellinzonese nel dibattito politico e affrontare al meglio le sfide che si presentano per la regione nel suo complesso. Tra le priorità ci sono prossimità al cittadino e ai suoi bisogni, sostegno alla mobilità sostenibile, presentazione di soluzioni economico-sociali post-pandemia e sostegno di eventi e manifestazioni di qualità in tutto il comprensorio per soddisfare la volontà di vivere la regione. «Il patrimonio culturale e paesaggistico dell’alto Ticino può e deve essere ulteriormente valorizzato».

Il comitato ha poi manifestato l'intenzione di potenziare la stretta collaborazione tra le varie sezioni del distretto e con il partito cantonale, organizzando direttori e workshop su temi d’attualità importanti, «allo scopo di approfondire le conoscenze e favorire uno scambio costruttivo di opinioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE