Cerca e trova immobili

CANTONEPartito Comunista, è tempo di avvicendamenti

19.08.20 - 15:11
In seno al Comitato Centrale sono invece stati eletti due volti giovani che da alcuni anni sono già attivi nel Partito
Partito Comunista
Partito Comunista, è tempo di avvicendamenti
In seno al Comitato Centrale sono invece stati eletti due volti giovani che da alcuni anni sono già attivi nel Partito
Si tratta di Rudi Afonso Alves, studente in sociologia di Torricella, e di Luca Frei, studente in storia di Cadro

Nei giorni scorsi si è riunito il Comitato Centrale del Partito Comunista. Oltre a due corsi di aggiornamento politico, uno sulla risposta economica dopo la crisi pandemica tenuto dal vice-segretario politico Alessandro Lucchini e uno sul lavoro istituzionale tenuto dal responsabile degli enti locali Edoardo Cappelletti, all’ordine del giorno vi erano anche alcuni avvicendamenti negli organi di Partito.

Simone Romeo, per motivi professionale all'estero, lascia la carica di membro della Direzione del Partito e viene sostituito da Zeno Casella, consigliere comunale di Capriasca.

In seno al Comitato Centrale sono invece eletti due volti giovani che da alcuni anni sono già attivi nel Partito Comunista. Si tratta di Rudi Afonso Alves, studente in sociologia di Torricella, coordinatore del Sindacato Indipendente degli Studenti e Apprendisti (SISA) nonché volto noto degli scioperi del clima del 2019 e di Luca Frei, studente in storia di Cadro, recentemente eletto coordinatore della Gioventù Comunista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE