Cerca e trova immobili

CANTONELa Giso sostiene la presidenza a due

02.02.20 - 12:36
Pieno appoggio da parte della gioventù socialista a Laura Riget e Fabrizio Sirica
TiPress
La Giso sostiene la presidenza a due
Pieno appoggio da parte della gioventù socialista a Laura Riget e Fabrizio Sirica

BELLINZONA - Oggi si è tenuta l’Assemblea straordinaria della Gioventù socialista Ticino. La Giso ha scelto, con una chiara maggioranza, di sostenere Laura Riget e Fabrizio Sirica come prossimi presidenti del Partito socialista Ticino.

«Concordiamo con loro che il PS non può continuare ad andare a tentoni nella definizione della sua linea politica», si legge in una presa di posizione. Per i giovani socialista Laura Riget e Fabrizio Sirica permetteranno al partito di «avere una posizione profilata, chiara e che gli permetta di essere chiaramente riconosciuto agli occhi della popolazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
Sirica, se non sbaglio era il più stertto collaboratore di Righini. ora si parla solo della coppia Sirica-Riget dimenticando che c'è anche una coppia Roncelli-Buri. Ora per me il PS può fare quello che vuole, ma mi sembra che sui giornali appaia solo questa coppia. Il GISO si schieri per questa coppia. Che il buon Righini voglis fare la Gattopardata, cambiare tutto per non cambiare nulla?

miba 4 anni fa su tio
Ai due (ormai soliti) scienziati che mi hanno preceduto: perché pori nüm e di male in peggio? Solo perché sono del partito socialista? Capisco....siete ancora quelli facenti parte del medioevo e che giudicano le persone in base al colore politico piuttosto che per le loro reali capacità/potenzialità. Bravi, non perdete mai l'opportunità di non fare brutte figure....

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Hai ragione, meno disoccupazione se tutti usassero lo stesso principio, per ogni lavoro 2 persone!!!

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Le brutte figure le stanno facendo i socialisti che hanno bisogno del 2x1... ridicolo

miba 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Ma dai Bayron, sono giovani...lasciali credere nei loro ideali e nella voglia di fare indipendentemente dal colore politico. Poi con il passare del tempo si accorgeranno anche loro delle porcherie degli inciuci e delle omertà della nostra politica da pollaio e questo chi più chi meno vale purtroppo per tutti

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Ahahah!

seo56 4 anni fa su tio
Pori nüm!!

marco17 4 anni fa su tio
Risposta a seo56
Poro ti!

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a marco17
Ahahah... periodo di saldi nel PS ... 2x1

Bayron 4 anni fa su tio
Di male in peggio
NOTIZIE PIÙ LETTE