Cerca e trova immobili

CANTONEPrestigioso incarico per Michela Pfyffer

25.01.20 - 11:37
La vicepresidente delle DLRT è stata nominata membro della Commissione cantonale per le pari opportunità. Il Movimento: «Fiere di te»
DLRT
Prestigioso incarico per Michela Pfyffer
La vicepresidente delle DLRT è stata nominata membro della Commissione cantonale per le pari opportunità. Il Movimento: «Fiere di te»

BELLINZONA - Prestigioso incarico per Michela Pfyffer. La direttrice della Clinica Sant'Anna - e già candidata PLR per il Consiglio Nazionale - è stata di recente nominata quale membro della Commissione cantonale per le pari opportunità.

Un incarico che rende orgoglioso anche il movimento delle Donne Liberali Radicali Ticinesi (DLRT), del quale Pfyffer è vicepresidente. «Ci congratuliamo con lei e desideriamo esprimerle i migliori auguri di buon lavoro», scrive la presidente del movimento Mari Luz Besomi in una nota odierna. «Siamo certe che anche in questa occasione Michela saprà esprimere la sua grande sensibilità per risolvere tutte le situazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 4 anni fa su tio
"Prestigioso incarico". E se qualcuno viene eletto in una commissione federale, bisognerà parlare almeno di incarico "megagalattico". Decisamente, la Repubblica dell'iperbole non si smentisce mai.
NOTIZIE PIÙ LETTE