Cerca e trova immobili

BLENIOLa presidenza del PLR bleniese si tinge di rosa

11.10.19 - 16:14
Nell'ultima assemblea distrettuale Fabiana Gianora è stata designata per acclamazione. Succede a Matteo Muttoni che ha lasciato l'incarico dopo 7 anni
PLR Blenio
La presidenza del PLR bleniese si tinge di rosa
Nell'ultima assemblea distrettuale Fabiana Gianora è stata designata per acclamazione. Succede a Matteo Muttoni che ha lasciato l'incarico dopo 7 anni

BLENIO - A guidare il distretto PLR della Valle di Blenio sarà una donna. Nell'ultima assemblea distrettuale Fabiana Gianora è infatti stata designata per acclamazione. Succede a Matteo Muttoni, che ha lasciato l'incarico dopo 7 anni.

A completare l'ufficio presidenziale - in rappresentanza delle sezioni di Serravalle e Blenio - sono stati designati Fabio Menegalli e Christian Broggi.

Oltre a dedicare un caloroso applauso al partente Matteo Muttoni, l'assemblea ha pure omaggiato Walter Gianora che ha abbandonato la politica dopo lunghi anni di militanza. Matteo Muttoni gli ha rivolto parole di gratitudine e di riconoscenza per la sua lunga carriera politica nella quale ha ricoperto cariche importanti. L'assemblea ha inoltre salutato e espresso gli auguri ad Alex Gianella nuovo gran consigliere rappresentante della Valle di Blenio.

In coda all'assemblea ha avuto luogo una tradizionale castagnata alla quale sono intervenuti alcuni candidati in lista per il Consiglio nazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE