Cerca e trova immobili

CANTONEL'Onda di Poggi sostiene la Lega

07.07.19 - 20:54
Il comitato del movimento politico (critico) ha deciso di rinunciare ad una lista propria per il Nazionale «per ragioni strategiche»
Tipress (archivio)
L'Onda di Poggi sostiene la Lega
Il comitato del movimento politico (critico) ha deciso di rinunciare ad una lista propria per il Nazionale «per ragioni strategiche»

BELLINZONA - Il comitato del movimento politico/critico “l’Onda”, riunitosi lo scorso primo luglio a Bellinzona ha deciso, dopo avere raccolto quasi la totalità dei proponenti necessari, di rinunciare a una lista propria per il Nazionale (con candidato unico) «per ragioni strategiche» e per evitare «possibili ulteriori dannose frammentazioni».

Il movimento coordinato da Donatello Poggi ha quindi deciso di sostenere la Lega dei Ticinesi per le federali di ottobre «vista la vicinanza dei temi sostenuti dai due movimenti» come «il rigetto totale per l'UE», «la contrarierà all'inalzamento dell'età pensionabile» e «una cassa malati unica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bayron 4 anni fa su tio
Grande!!

Sir Stanley 4 anni fa su tio
Che cos'è un movimento? Una definizione seria estrapolata da un trattato politologico comprende la seguente specifica: ..."[... ] i movimenti perseguono obiettivi parziali, per questo le persone che vi aderiscono sono più numerose di quelle che militano nei partiti.". Tuttavia non è detto che Poggi si situi nella soglia fra il ridicolo e il patetico; da nessuna parte è scritto che gli amici immaginari non possono essere contati...

Nmemo 4 anni fa su tio
Poggi, stai ancora a “corte “ degli aristocratici e auto-referenzali eredi del Nano? Il comitato? Una specie di "cerchio magico"? La LdT è morta.

Gus 4 anni fa su tio
Poggi è sempre stato leghista. Che poi si pubblichino comunicati di movimenti formati da pochissimi individui (un membro di comitato e il suo specchio, come dice marco 17?), mette in pessima luce anche il sito che si presta

marco17 4 anni fa su tio
Il comitato del movimento si è riunito? Traduzione dal politichese; Poggi ha parlato con se stesso davanti allo specchio. Da ridere, anzi ridicolo-
NOTIZIE PIÙ LETTE