Cerca e trova immobili

MENDRISIODavina Fitas prima cittadina della Città

13.05.19 - 21:30
È stata proposta dal Partito Popolare Democratico e da Generazioni Giovani
Davina Fitas prima cittadina della Città
È stata proposta dal Partito Popolare Democratico e da Generazioni Giovani

MENDRISIO - Durante la scorsa seduta di Consiglio comunale di Mendrisio, su proposta del Partito Popolare Democratico e di Generazioni Giovani, Davina Fitas è stata eletta presidente del Legislativo. 

Davina è attiva politicamente da poco più di dieci anni, per la prima volta in lista per il Consiglio Comunale nel 2004, in seguito in lista per Generazioni Giovani alle Elezioni Federali del 2007 «dove ha ottenuto un brillante risultato». La sua entrata in Consiglio Comunale a Mendrisio è avvenuta nel maggio 2008, «in questi anni ha sempre dimostrato le sue competenze nelle varie commissioni in cui è stata ed è tutt'ora presente», spiegano i suoi sostenitori.

«Davina in questi anni ha sempre confermato il suo impegno, la sua costanza e tanta motivazione per il bene della nostra Città». Oltre ad essere vicina alla sua Mendrisio, Davina è attiva professionalmente all'interno dell'Organizzazione Cristiano Sociale ed è presidente della Commissione consultiva per le pari opportunità fra i sessi del Canton Ticino. Partito Popolare Democratico e di Generazioni Giovani le augurano il meglio, «sicuri che svolgerà il suo incarico con attenzione e sensibilità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE