Cerca e trova immobili

BELLINZONALe donne liberali accolte in Ticino

27.04.19 - 13:33
L'assemblea generale annuale si è svolta questa mattina presso l'Auditorium di BancaStato a Bellinzona. Tra gli ospiti anche Nick Mayencourt e Sergio Ermotti
Tipress
Le donne liberali accolte in Ticino
L'assemblea generale annuale si è svolta questa mattina presso l'Auditorium di BancaStato a Bellinzona. Tra gli ospiti anche Nick Mayencourt e Sergio Ermotti

BELLINZONA - Si è svolta questa mattina - sotto la guida delle presidente nazionale Doris Fiala - la tradizionale assemblea generale delle donne liberali radicali svizzere che si sono ritrovate presso  l'Auditorium di BancaStato.

Si tratta della terza visita di questo genere nella storia, dopo quelle del 1967 e del 1977 a Palazzo dei Congressi a Lugano. «Da allora sono passati oltre 40 anni. Siamo quindi molto contente che questa storica assemblea generale sia tornata finalmente nel nostro Cantone», specifica la presidente di Donne PLRT Mari Luz Besomi Candolfi.

Oltre ai lavori assembleari, il gremio delle donne liberali radicali svizzere ha preso posizione sulla modifica della legge federale sulle armi in votazione federale il prossimo 19 maggio.

All'assemblea hanno partecipato anche due ospiti "esterni", che hanno approfondito svariati temi ad "ampio respiro". Il CEO di Dreamlab Technologies AG, Nick Mayencourt, ha parlato infatti di “Cybersicurezza nell’era digitale”, mentre il numero uno di UBS, Sergio Ermotti, ha preso la parola per analizzare un tema legato al “Management dei fondi UBS”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE