Cerca e trova immobili

LUGANOIl Fronte Automobilisti si rinnova e lancia il tesseramento

21.02.19 - 16:28
Nuovo sito, nuovo logo e nuovo comitato «per difendere i diritti degli automobilisti»
Il Fronte Automobilisti si rinnova e lancia il tesseramento
Nuovo sito, nuovo logo e nuovo comitato «per difendere i diritti degli automobilisti»

LUGANO - Il Fronte Automobilisti, «che da tre anni si batte per la difesa dei diritti dei conducenti», in occasione del lancio del tesseramento, si rinnova, a partire dal logo e dal nuovo sito web.

Il Fronte Automobilisti ha presentato anche il nuovo comitato: Andrea Censi (presidente), Lukas Bernasconi (vice presidente), Stefano Rappi (Segretario), Cosimo Lupi (web master), Emanuele Ganser (esperto legale) e Norman Luraschi (cassiere).

Tesseramento - «Oggi il Fronte Automobilisti è una realtà consolidata, con diverse vittoriose battaglie politiche alle spalle, che riguardano ad esempio le imposte di circolazione, le società di incasso fraudolente, la riduzione di posteggi,... Inoltre negli anni abbiamo consigliato decine di conducenti a livello giuridico» ha dichiarato il presidente Andrea Censi. «Ma per avere una maggior influenza politica abbiamo deciso di lanciare un tesseramento rivolto a tutti gli automobilisti». I tesserati «potranno godere di numerosi vantaggi grazie alle aziende partner, fra i quali uno sconto consistente sulla benzina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE