Cerca e trova immobili

LUGANO350 persone alla festa UDC: «È stata un successo»

09.02.19 - 18:15
Durante la giornata democentrista si è parlato anche delle prossime elezioni cantonali con la presenza dei cinque candidati in corsa per il Governo: Zali, Gobbi, Caverzasio, Soldati e Marchesi
350 persone alla festa UDC: «È stata un successo»
Durante la giornata democentrista si è parlato anche delle prossime elezioni cantonali con la presenza dei cinque candidati in corsa per il Governo: Zali, Gobbi, Caverzasio, Soldati e Marchesi

LUGANO - È andata in scena oggi al Padiglione Conza di Lugano la prima Festa dei lavoratori ticinesi organizzata dall'UDC.

Circa 350 persone hanno partecipato all'evento che si è aperto con gli interventi dei cinque candidati di Lega e UDC in corsa per il Governo alle elezioni di aprile: Claudio Zali, Norman Gobbi e Daniele Caverzasio per il Movimento di via Monte Boglia, Roberta Soldati e Piero Marchesi per il Partito democentrista.

La giornata è poi continuata con un pranzo in compagnia, a base di risotto e luganighe, e con le note dei corni delle alpi. «È stato un successo e un modo per rinsaldare gli animi  in vista delle battaglie che si stagliano all'orizzonte», sottolinea su Twitter il vice-presidente dell'UDC ticinese Alain Bühler. Battaglie che vedranno impegnati i democentristi sia nelle Cantonali questa primavera, sia nelle Federali in autunno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 5 anni fa su tio
Norman Gobbi è candidato della LdT con la “briscola” dell’UDC in tasca. Come per tutti quelli che allargano l’area di “follower” è un’opportunità in più! Doppio è bello!

Dioneus 5 anni fa su tio
Uau tantissimi tantissimi! Ahahah

Evry 5 anni fa su tio
Pur non essendo UDC, risulta un successo ben meritato, e come sempre anche invidiato. Cmq si sa chi è la madre dell'invidia.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Mi fa piacere che era una festa dei lavoratori ticinesi visto che a livello federale la UDC si è sempre battuta con foga contro qualsiasi norma che combattesse il dumping salariale... aha aha aha aha
NOTIZIE PIÙ LETTE