Cerca e trova immobili

CANTONEPLR, pronta la squadra del Bellinzonese

12.12.18 - 09:50
Per la corsa al Gran Consiglio ci saranno anche gli uscenti Bixio Caprara, Giorgio Galusero e Fabio Käppeli. Marcello Censi invece non si ripresenta
PLRT
PLR, pronta la squadra del Bellinzonese
Per la corsa al Gran Consiglio ci saranno anche gli uscenti Bixio Caprara, Giorgio Galusero e Fabio Käppeli. Marcello Censi invece non si ripresenta

BELLINZONA - Il distretto di Bellinzona del PLRT ha presentato la squadra per la corsa al Gran Consiglio. Alle elezioni cantonali del 2019, correranno in 16.

Dopo aver ricevuto l’investitura ufficiale dall’Assemblea distrettuale riunita alla sala multiuso di S. Antonino sotto la direzione del presidente distrettuale, Flavio Petraglio, la compagine liberale radicale del Bellinzonese è quindi pronta per essere presentata anche al Comitato cantonale del PLR, che si riunirà per presentare la lista completa dei 90 nomi per il Parlamento cantonale sabato 15 dicembre dalle 10.30 al Teatro Plaza di Mendrisio.

All’assemblea distrettuale bellinzonese è stato anche ringraziato il granconsigliere Marcello Censi, che non solleciterà un ulteriore mandato.

Ecco i 16 nomi del Bellinzonese:
1. Alberto Battaglia - Bellinzona (Claro)
2. Marco Bertoli - Cadenazzo
3. Anita Banfi – Bellinzona (Giubiasco)
4. Bixio Caprara (uscente) - Bellinzona
5. Claudio Del Don - Bellinzona
6. Manuel Della Santa - Bellinzona (Giubiasco)
7. Victoria Franchi - Bellinzona (Gorduno)
8. Chiara Fulmini Ferraresi - Bellinzona
9. Giorgio Galusero (uscente) - Bellinzona (Giubiasco)
10. Mario Gambarini - S. Antonino
11. Sara Gasparoli - Bellinzona (Preonzo)
12. Fabio Käppeli (uscente) - Bellinzona
13. Emanuela Marangoni - Bellinzona (Giubiasco)
14. Samir Marini - Cadenazzo
15. Kevin Pelli - Bellinzona
16. Massimo Pisani - Arbedo-Castione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 5 anni fa su tio
C’è ancora l’insostituibile poliziotto, diventato ufficiale, ai tempi in politica locale, lo scudiero di MDA. Entrambi insistevano per rimettere i semafori in piazza a Giubiasco in luogo della rotonda. Dopo l’accoppiata con Rückert per compiacere il referente e proponente la nuova legge sulla polizia, avrà l’appoggio di tutta la nuova LdT.
NOTIZIE PIÙ LETTE