Cerca e trova immobili

LUGANO«O si sta mentendo o si è palesemente incompetenti»

30.08.18 - 14:55
Il Gruppo PS+PC critica l’operato di Municipio e addetti ai lavori: «La situazione doveva emergere prima di accordi e dichiarazioni»
Tipress
«O si sta mentendo o si è palesemente incompetenti»
Il Gruppo PS+PC critica l’operato di Municipio e addetti ai lavori: «La situazione doveva emergere prima di accordi e dichiarazioni»

LUGANO - «La situazione difficoltosa in cui si trovava SkyWork sarebbe dovuta affiorare ben prima di accordi e dichiarazioni». A sostenerlo è il Gruppo PS + PC del legislativo luganese, che ha duramente criticato l’operato degli addetti al lavoro e del Municipio.

«Continuare a cadere dalle nuvole non è giustificabile perché vuol dire che o si sta mentendo o si è palesemente inadeguati al compito», prosegue senza mezzi termini il gruppo, chiedendosi in particolare «con quale grado di approfondimento il Sindaco abbia affrontato il dossier con il nuovo partner per non capire la fragilità delle loro promesse».

Un «mettersi in gioco» riconosciuto, quello di Marco Borradori, che però «non ha portato a nulla», proseguono socialisti e comunisti, criticando inoltre - con riferimento ai «nomi altisonanti» atterrati da Berna al CdA di LASA - quel «Ghe pensi mi» che «alle nostre latitudini non sembra ancora essere passato di moda».

L’ultimo pensiero del gruppo è invece rivolto ai lavoratori dello scalo «che da mesi vivono sulla graticola e non ricevono segnali incoraggianti da una catena di comando che si dimostra palesemente inerme e non all’altezza della situazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
ma guarda unb pò che novita da parte dei siistroidi ... sono letteralmente sempre contro tutto quello che realizzano gli altri !

pardo54 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Peccato che hanno realizzato solo un pozzo senza fondo con i soldi dei contribuenti.

MAGRAU 5 anni fa su tio
FASE A) Un mia culpa é il minimo da fare, bello sarebbe rimettere il mandato di sindaco e farsi da parte. Almeno Re Giorg, per quello che ricordo non era tanto POLLO. Fase B ) Azzerare tutta la dirigenza ad Agno e negli uffizi dove, per interposta persona, si fanno gli " AFFARI ". FASE C) rimettere mandato a AVLU o altro soggetto TOTALMENTE SLEGATO dalla politica Ticinese. Orientarsi anche fuori cantone o fuori nazione.

KilBill65 5 anni fa su tio
Risposta a MAGRAU
FASE D.......Fine e basta!!.....

Equalizer 5 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Che bello, mi immagino già un week end Top Fuel + Pro Stock, e metto il Noseda a fare da starter. :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE