Cerca e trova immobili

CANTONEMps contro il Progetto fiscale 17

05.06.18 - 13:18
Il 13 giugno verrà costituito un Comitato che fra le altre cose valuterà la possibilità di un referendum
Ti Press
Mps contro il Progetto fiscale 17
Il 13 giugno verrà costituito un Comitato che fra le altre cose valuterà la possibilità di un referendum

BELLINZONA - L’Mps ha deciso di opporsi alla proposta formulata dalla commissione dell’economia e dei tributi del Consiglio degli Stati, «che modifica in modo importante il progetto governativo», nell’ambito della discussione sul Progetto fiscale 17, attualmente al vaglio del Parlamento federale.

In particolare, gli aspetti sociali che dovrebbero accompagnare la riforma fiscale sono giudicati insufficienti, visto che - citiamo - «la nuova proposta dovrebbe mettere a disposizione dell’AVS una somma corrispondente a quella che le aziende si vedrebbero sgravate con le misure di ordine fiscale».

In quest’ottica si è deciso di costituire un "Comitato contro il progetto fiscale 17" che, in una prima fase, renda pubbliche le ragioni che militano contro questo progetto; solo in un secondo tempo si discuterà sulla base dei contatti e delle decisioni prese anche da altre forze a livello nazionale (in particolare le forze che si sono opposte al progetto PV2020), la eventualità e la possibilità di un referendum.

Per questo motivo, chi condivide l’obiettivo è invitato a partecipare alla riunione costitutiva si terrà mercoledì 13 giugno alle ore 18.30 presso la sede MPS a Bellinzona (viale Portone 11).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
..ah ah ah ah ah ah.. avanti Pronzini.. ah ah ah ah

F.Netri 5 anni fa su tio
Caspita! Non passa giorno che questo marxista-leninista non sia sui giornali a farsi pubblicità!

pulp 5 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
Il peggio è che non fa una proposta che sia una.... è sempre e solo contro. A me hanno insegnato che per portare avanti progetti, bisogna FARE e non DISFARE.... oggi invece il mondo degli urlatori disfattisti, riceve pure consensi.
NOTIZIE PIÙ LETTE