Tipress
BELLINZONA
16.05.18 - 12:530
Aggiornamento 13:52

Niente Multafot per Bellinzona

Il Municipio ha risposto ad un'interpellanza di Enrico Zanti sul tema, senza tralasciare qualche frecciatina

BELLINZONA - Rispondendo ad un’interpellanza di Enrico Zanti, intitolata “Rilevatori per le infrazioni sui semafori (Multafot)”, il Municipio ha risposto che non intenderà munirsene.

La Polizia comunale segnala infatti che le infrazioni ai semafori indicate dall’interpellante «non sono tali da dover intervenire mediante l’installazione dei Multafot» e che comunque i controlli di polizia, di principio, «non sono effettuati per incassare denaro ma per garantire la sicurezza».

Il Municipio ricorda inoltre che in passato «autorevoli rappresentanti del partito dell’interpellante avevano addirittura posto una taglia sui radar fissi» e ora invece a Bellinzona «ne chiedono il potenziamento».

Commenti
 
Nmemo 1 sett fa su tio
Questa è un’interpellanza da “piccione”. Se poi leggo sia stato un leghista a porla, da “doppio piccione”.
Tato50 1 sett fa su tio
Zanti non ha capito che quel semaforo serve solo per quando i Bus devono svoltare su via Jauch e il "rosso" viene comandato dall'autista. Lui è convinto che con l'arancione intermittente non si possa passare. Inoltre il semaforo su Vle Franscini con quel casino che c'è in certi orari ti permette di passare con il verde ma poi hai la colonna davanti ferma e sembra che sei passato con il rosso. Kiko, pensa allo Judo che sei un grande; per le luci lascia il compito ad altri ;-))
lo spiaggiato 1 sett fa su tio
Complimenti al municipio di Bellinzona e ennesima figura di un rappresentante legaiolo ... a conferma che questo partito si é oramai convertito nel partito delle tasse, delle multe e dei radar...
Gus 1 sett fa su tio
Bravo intelligente, corretto e onesto Municipio di Bellinzona! Che bella differenza fra chi rispetta i cittadini e chi fa dell'improvvisazione la propria qualità politica.
KilBill65 1 sett fa su tio
Comune di Bellinzona da un buon esempio!!...In altri comuni invece vogliono far cassetta, ma non gli interessa fare prevenzione e' solo una spesa!!....
Tags
bellinzona
multafot
municipio
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report