Cerca e trova immobili

BELLINZONANiente Multafot per Bellinzona

16.05.18 - 12:53
Il Municipio ha risposto ad un'interpellanza di Enrico Zanti sul tema, senza tralasciare qualche frecciatina
Tipress
Niente Multafot per Bellinzona
Il Municipio ha risposto ad un'interpellanza di Enrico Zanti sul tema, senza tralasciare qualche frecciatina

BELLINZONA - Rispondendo ad un’interpellanza di Enrico Zanti, intitolata “Rilevatori per le infrazioni sui semafori (Multafot)”, il Municipio ha risposto che non intenderà munirsene.

La Polizia comunale segnala infatti che le infrazioni ai semafori indicate dall’interpellante «non sono tali da dover intervenire mediante l’installazione dei Multafot» e che comunque i controlli di polizia, di principio, «non sono effettuati per incassare denaro ma per garantire la sicurezza».

Il Municipio ricorda inoltre che in passato «autorevoli rappresentanti del partito dell’interpellante avevano addirittura posto una taglia sui radar fissi» e ora invece a Bellinzona «ne chiedono il potenziamento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 5 anni fa su tio
Questa è un’interpellanza da “piccione”. Se poi leggo sia stato un leghista a porla, da “doppio piccione”.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Complimenti al municipio di Bellinzona e ennesima figura di un rappresentante legaiolo ... a conferma che questo partito si é oramai convertito nel partito delle tasse, delle multe e dei radar...

Gus 5 anni fa su tio
Bravo intelligente, corretto e onesto Municipio di Bellinzona! Che bella differenza fra chi rispetta i cittadini e chi fa dell'improvvisazione la propria qualità politica.

KilBill65 5 anni fa su tio
Comune di Bellinzona da un buon esempio!!...In altri comuni invece vogliono far cassetta, ma non gli interessa fare prevenzione e' solo una spesa!!....
NOTIZIE PIÙ LETTE