Tipress
MENDRISIO
15.05.18 - 13:260

Campagna elettorale e le raccomandazioni di voto «non gradite»

Il PLR si schiera contro la decisione del PPD di inoltrare le indicazioni di voto anche agli indirizzi parapubblici

MENDRISIO - Si fa sempre più accesa la campagna politica in vista delle votazioni per eleggere il nuovo sindaco di Mendrisio.

L’ultimo episodio riguarda le raccomandazioni di voto in favore del candidato PPD, che secondo laRegione sarebbero state trasmesse anche ad indirizzari parapubblici, come ad esempio il Servizio Autoambulanza del Mendrisiotto (SAM).

La sezione PLR di Mendrisio non l’ha presa bene, e si è detta «dispiaciuta per i toni in cui la campagna elettorale sembra essere scaduta».

Il PLR, ha indicato in un comunicato, «non ha mai reagito alle vignette indegne pubblicate in chat più o meno estese, o allo strappo dei cartelloni di Cavadini» ma si dice contrariato al fatto che la campagna «sfoci nell’utilizzo di canali professionali di enti pubblici e parapubblici nei quali la propaganda elettorale per correttezza e rispetto dei dipendenti non dovrebbe entrare».

Commenti
 
siska 3 mesi fa su tio
il Ppd? ah ah ah ah ah ah ah ah ah tutti bravi e ligi senza macchie! ma va là.....questo partito e i suoi componenti sono il massimo dei massimi della correttezza.
HCLS78 3 mesi fa su tio
Quella dei fiori andava presa per quella che era: una goliardata.... peccato che il candidato PPD si prenda così sul serio da non avere più un minimo senso dell’umorismo... purtroppo è vero che le sue foto/santini non sono proprio le migliori, se in più decide di seminarle a ogni curva ... beh... la goliardata è servita su un piatto d’argento...
vulpus 3 mesi fa su tio
Chi semina vento raccoglie tempesta. Comincia ad affiorare una certa difficoltà del PLR a concretizzare una campagna elettorale partita zoppa ,forse malamente. L'imposizione del candidato non ha fatto l'unanimità della scelta del partito a Mendrisio.È sembrata una calata dall'alto.Ora i dissapori iniziano ad affiorare . Se si vuole vincire una tenzone di questo genere, bisogna avere concretezza e non solo idee. E i problemi del Mendrisiotto non si risolvono solo con le idee.
Tato50 3 mesi fa su tio
E chi ha messo i fiori di plastica sotto il manifesto di Romano ? ;-)
siska 3 mesi fa su tio
@Tato50 Ciao Tato:)), chi ha messo i fiori sotto il manifesto di Romano é una spappola di cervello insomma un disgraziato di natura. Il Ppd invece é di buon cervello, furbacchione all'occasione e ottimo "parrucchiere" delle chimere. Tato come ti va oggi? Spero che la circolazione della gamba vada meglio dell'altro ieri. Ti abbraccio, buona serata, tua "collega" di sempre;)
SSG 3 mesi fa su tio
@Tato50 gesto deplorevole sicuramente fatto da un individuo come bravata. Qui invece è la sezione PPD in prima persona che si è comportata non correttamente. E poi siamo sicuri che non è stato uno dei suoi visto che questi cartelloni sono posizionati proprio in curva dove già sono successi incidenti? sai a pensar male è peccato... :)
Tato50 3 mesi fa su tio
@SSG Mi ricordi il Film "La guerra dei roses" ;-))
siska 3 mesi fa su tio
@siska Ciao Tato, grazie per la risposta......sbaglio o mi stai un po' "snobbando"? Non preoccuparti fa niente se così fosse, intanto spero stai meglio e buona serata. Un caro saluto, siska
siska 3 mesi fa su tio
Il Ppd?? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Tags
campagna
voto
mendrisio
campagna elettorale
plr
raccomandazioni
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report