Cerca e trova immobili

CANTONEMPS e POP: intesa verso le urne

06.05.18 - 10:08
Le due organizzazioni, già legate nella politica comunale della capitale, intendono presentare liste per il Parlamento e il Governo
Tipress
MPS e POP: intesa verso le urne
Le due organizzazioni, già legate nella politica comunale della capitale, intendono presentare liste per il Parlamento e il Governo

BELLINZONA - Movimento per il socialismo (MPS) e Partito Operaio e Popolare (POP)  hanno raggiunto un’intesa di massima - favorita dall’esperienza positiva a livello comunale nella città di Bellinzona - per le elezioni cantonali del 2019.

L’intenzione - spiegano le due organizzazioni in una nota congiunta - è quella di presentare liste «che rappresentino l’opposizione e l’alternativa alle politiche di gestione di classe condotte dai partiti borghesi», sia per il Consiglio di Stato che per il Gran Consiglio.

L’ipotesi di accordo e le intenzioni legate al prossimo futuro saranno presentate in dettaglio nel corso della prossima settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mattiatr 5 anni fa su tio
Da parte mia non riceveranno nulla, non vedo quale valore aggiunto possono rappresentare. Infatti il deputato MPS (mr. Pronzini per intenderci) non fa sicuramente parlare di sé per le proposte e le innovazioni. Insomma la prima gallina che canta ha fatto l'uovo e lui non verrà di certo ricordato come eroe denunciatore di malefatte.

splugen 5 anni fa su tio
Povero Ticino!!!!!

Evry 5 anni fa su tio
Poveri noi !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE