Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Consiglio comunale dal divano di casa

18.04.18 - 07:00
I bellinzonesi potranno seguire in diretta streaming le sedute del Legislativo. Smentito il Municipio, per il quale non vi era una reale necessità
Ti Press
Il Consiglio comunale dal divano di casa
I bellinzonesi potranno seguire in diretta streaming le sedute del Legislativo. Smentito il Municipio, per il quale non vi era una reale necessità

SONDAGGIO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

BELLINZONA - Seguire le sedute del Consiglio comunale di Bellinzona dal divano di casa o mentre si viaggia in treno. Con un click. È questa la novità di cui i cittadini di Bellinzona (ma anche chiunque altro sia interessato) potranno usufruire in futuro. Il Legislativo ha infatti approvato una mozione dei Verdi che conteneva tale richiesta, allo stesso modo di quanto già accade per il Gran Consiglio ticinese.

La possibilità di seguire in diretta sul sito internet della città i vari dibattimenti non era vista di buon occhio dal Municipio - si legge sui quotidiani odierni. Per l’esecutivo non vi era infatti una reale necessità di trasmettere le sedute, che dopo l’aggregazione scaturita nella nuova Bellinzona interessa un numero potenzialmente non indifferente di persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 5 anni fa su tio
Così si capirà chi in quel consesso, in un quadriennio, oltre a stare per alzare la manina a comando, non si è mai fatto sentire nemmeno per “… chiedere di chiudere una finestra poiché tira … corrente d’aria ..”.

ziopecora 5 anni fa su tio
sarebbe interessante poter seguire le sedute del municipio. Troppo interessante...

DfG 5 anni fa su tio
Avranno qualche cosa da nascondere?
NOTIZIE PIÙ LETTE