Cerca e trova immobili

LOCARNOBertoli in visita al bus sulla tratta di essere umani

17.04.18 - 17:15
La tournée ticinese proseguirà nei prossimi giorni a Manno, Lugano e Chiasso
Bertoli in visita al bus sulla tratta di essere umani
La tournée ticinese proseguirà nei prossimi giorni a Manno, Lugano e Chiasso

LOCARNO - C’era anche Il Consigliere di Stato Manuele Bertoli tra i visitatori del bus informativo sulla tratta di esseri umani, che oggi ha raggiunto Locarno per la seconda tappa della sua tournée ticinese.

Il bus, colorato e abbinato al gadget-simbolo degli sgargianti occhiali da sole rosa per simboleggiare l’immagine irrealisticamente positiva che alcune vittime hanno del nostro Paese prima di entrarci, percorrerà tutta la Svizzera per un anno intero con il duplice obiettivo di informare sulle diverse forme di tratta di esseri umani e di sensibilizzare l’opinione pubblica.

In Ticino, il bus informativo ha già sostato a Bellinzona e presso la Scuola Specializzata per le Professioni Sanitarie e Sociali (SSPSS) di Giubiasco, e farà tappa ancora mercoledì 18 aprile presso la SUPSI di Manno, giovedì 19 aprile a Lugano, in Piazza Manzoni, e venerdì 20 aprile a Chiasso, in Piazza Indipendenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 5 anni fa su tio
Sicuramente l'autista del bus in questione è la Kompagniuzza Ro$$a del P$ Bosia Mirra esperta di trasporti di migranti.........:-(

splugen 5 anni fa su tio
.. per "vedere"? la tratta dei migranti........quelli se la fanno da soli, ma chi paga questa gita ? bus e ospiti, buffet ecc. ? se poi vuol saperne di più potrebbe chiedere alla sua PS Bosia Mirra che almeno costei (impunita) spiega/rà come farli entrare illegalmente. mai che giri per i Ticinesi in difficoltà......anzi........... :(
NOTIZIE PIÙ LETTE