Cerca e trova immobili

CANTONEUNIA replica a Foletti: «Getta fumo negli occhi della gente»

13.04.18 - 17:06
Dura critica del sindacato contro il deputato leghista, «gran mattatore» della campagna referendaria sulla riforma fiscale e sociale: «Giustifica l’ingiustificabile»
Tipress
UNIA replica a Foletti: «Getta fumo negli occhi della gente»
Dura critica del sindacato contro il deputato leghista, «gran mattatore» della campagna referendaria sulla riforma fiscale e sociale: «Giustifica l’ingiustificabile»

LUGANO - Una «distanza abissale» tra la realtà e il «palazzo della politica», cosparsa di «menzogne e mezze verità». Non risparmia certo le parole il sindacato UNIA, che punta oggi il dito contro i «giochi di prestigio» utilizzati da Michele Foletti per «giustificare l’ingiustificabile» in merito alla riforma fiscale e sociale in votazione il prossimo 29 aprile.

Nel mirino sono finite in particolare alcune dichiarazioni pronunciate nel corso del dibattito televisivo mandato in onda giovedì sera al Quotidiano della RSI in cui il «gran mattatore» della campagna referendaria, come definito del sindacato, ha «giocato con i dati, proponendo analisi fantasiose sul fenomeno della disoccupazione» nel tentativo di «gettare fumo negli occhi della gente».

Nella sua analisi, il deputato leghista «dipinge un cantone che sta bene, dove non esisterebbero problemi di povertà essendo la disoccupazione in diminuzione», salvo poi «calare la maschera» rivelando la volontà delle politiche degli sgravi fiscali, ovvero «tassare i cittadini e favorire le aziende per attirarne il più possibile sul nostro territorio», ha sottolineato UNIA invitando tutta la popolazione a riflettere e riconoscere «chi sta dalla parte di chi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lonely Cat 6 anni fa su tio
La sinistra che non faccia tanto l’ipocrita che su questo argomento dovrebbe starsene zitta e muta. Ma comunque non so che cosa abbia nella zucca Foletti, ho visto anch’io la trasmissione ed ero incredulo nel sentire questa sua infelice sparata. Ormai vi siete fatti tutti infinocchiare come dei polli dalla sinistra! Siete un manipolo di incapaci! Adesso grattatevi!

siska 6 anni fa su tio
Ma questo signore dove vive, che cosa fa ed é degno della carica che ricopre? NO! È un personaggio che personalmente diffiderei a priori e che sta giocando a monopoli assieme ai suoi compari della domenica e accoliti pro riforma. Già deciso per il NO ma a questo punto NO NO NO!
NOTIZIE PIÙ LETTE