Cerca e trova immobili

CANTONELa perizia su Argo 1 è nelle mani del Governo

24.01.18 - 11:07
Marco Bertoli, incaricato di redigere un rapporto esterno sulla vicenda, ha consegnato il dossier al Consiglio di Stato
Ti Press
La perizia su Argo 1 è nelle mani del Governo
Marco Bertoli, incaricato di redigere un rapporto esterno sulla vicenda, ha consegnato il dossier al Consiglio di Stato

 BELLINZONA - L’ex procuratore pubblico Marco Bertoli, incaricato dal Consiglio di Stato di effettuare una perizia esterna sulla vicenda Argo 1, ha consegnato quest’oggi al Governo il proprio rapporto.

Bertoli aveva il compito, fra le altre cose, di cercare di far luce su questioni quali l'offerta vantaggiosa di Argo 1, la conferma dell'agenzia di sicurezza dopo il periodo di prova, i controlli che venivano effettuati (e se questi erano davvero conosciuti in anticipo) e infine se il personale impiegato fosse diverso da quello autorizzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 6 anni fa su tio
La luce sull'offerta vantaggiosa è già stata ampiamente fatta. Imboscare non servirà a nulla. Questa volta la gente non dimenticherà.

siska 6 anni fa su tio
..ah ah ah ohh uhh allora sarà tutto a posto con tutti sti santi però e per favore non parliamo di eroi che qui manco il braccio e la mente di uno dei tanti é un eroe. Buttare l'acqua santa anzi riempire un tank di acqua santa......

KilBill65 6 anni fa su tio
La storia infinita!!....Visto che a Bellinzona hanno votato per abbassare lo stipendio all' enturage comunale, non si potrebbe votare per buttare fuori le mele marce nel palazzo delle Orsoline?.....

vulpus 6 anni fa su tio
Speriamo che levi la nebbia piuttosto che addensare.

tip75 6 anni fa su tio
CHI PAGA la perizia?la farei pagare al nostro governo dallo stipendio
NOTIZIE PIÙ LETTE