Cerca e trova immobili

CANTONEAnche in Ticino uno "Speed Debating" rivolto ai giovani

10.10.17 - 14:26
Anche in Ticino uno "Speed Debating" rivolto ai giovani

 

BELLINZONA - Martedì 7 novembre 2017, alle ore 18.30, all’Aula Magna delle Scuole Elementari Nord, in Via Henri Guisan 7 a Bellinzona, l’Assemblea Giovani Bellinzonesi (AGB) organizza la sessione di novembre 2017 per il Ticino, del progetto Speed Debating.

Il progetto Speed Debating è un’iniziativa che avviene in contemporanea in tutta la Svizzera, su mandato della Federazione Svizzera dei Parlamenti dei Giovani (SFPG). Si tratta di un incontro aperto a tutti i giovani residenti in Ticino, di età compresa fra i 15 e i 25 anni. Un’occasione concreta per confrontarsi con i propri pari e con dei politici ticinesi sui temi di attualità, esercitando la partecipazione attiva, in primo luogo alla discussione, e in secondo luogo alla vita comunitaria regionale, promuovendo così il senso critico e l’educazione alla cittadinanza tramite una serie di brevissimi dibattiti.

Gli ospiti della serata saranno: Marina Carobbio, Christian Paglia, Angelica Lepori, Lisa Boscolo, Ronald David, Fabio Kaeppeli e Daniele Bollini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE