Cerca e trova immobili

BELLINZONANuova Bellinzona, Lega: «Pronti a difendere i cittadini»

04.12.16 - 08:35
È stato costituito il Gruppo Lega della Nuova Bellinzona, presidente sarà Lelia Guscio
Nuova Bellinzona, Lega: «Pronti a difendere i cittadini»
È stato costituito il Gruppo Lega della Nuova Bellinzona, presidente sarà Lelia Guscio

BELLINZONA - La Lega dei Ticinesi è pronta a scendere in campo nella sfida che darà vita alla nuova Capitale cantonale. Il gruppo ha comunicato che la composizione delle liste per Municipio e Consiglio comunale avanza a pieno regime. Lo scopo è quello di riuscire a valorizzare le particolarità locali nella nuova Città, «nel rispetto degli ideali e dei valori leghisti».

Il primo dicembre, alla presenza del Consigliere di Stato Norman Gobbi e del coordinatore regionale Michele Guerra, è stato costituito il Gruppo Lega della Nuova Bellinzona, quale organo di coordinamento cittadino, «con spiccata attenzione agli attuali Comuni e futuri quartieri».

«Un gruppo e non una sezione - quindi in chiaro spirito leghista - composto da cittadini leghisti dei Comuni che comporranno la Nuova Bellinzona. Una realtà rappresentativa che gestirà i programmi e che soprattutto dovrà unire i futuri rappresentanti comunali con la base della popolazione».

Alla testa del Gruppo Lega Nuova Bellinzona è stata eletta all'unanimità dei presenti Lelia Guscio (Presidente), che sarà accompagnata da Mauro Minotti (Vicepresidente) e Manuel Donati (Vicepresidente).

Nominati pure i primi rappresentanti locali: Lelia Guscio (Bellinzona/Daro), Mauro Minotti (Bellinzona/Carasso), Fabrizio Ferracini (Bellinzona centro), Matteo Gadoni (Giovani Leghisti), Manuel Donati (Pianezzo), Francesco Arnaboldi (Gnosca), Manuela Genetelli (Preonzo), Luca Madonna (Monte Carasso), Mario Sensi (Gudo), Bruno Beltramelli (Giubiasco).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

limortaccituoi 7 anni fa su tio
Sembrano la famiglia Addams...

GIGETTO 7 anni fa su tio
FORZA LEGA DEI TICINESI!!!!!!!!!!

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a GIGETTO
ahahahahahahahahahahahaahah

Gus 7 anni fa su tio
Il Partito delle tasse vuole difendere i cittadini. Ma par piasée!

Giorgio8989 7 anni fa su tio
prima i nostri..................................

Giorgio8989 7 anni fa su tio
prima i nostri....................................

Gus 7 anni fa su tio
Piuttosto che votare la Lelia Guscio non so cosa faccio
NOTIZIE PIÙ LETTE