Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINO«Sostenete ancora Simona Zinniker»

24.04.16 - 10:28
Il PLR di Sant'Antonino invita la popolazione a riconfermare il Sindaco uscente che al ballottaggio si confronterà con lo sfidante Mauro Pedrelli (PPD)
«Sostenete ancora Simona Zinniker»
Il PLR di Sant'Antonino invita la popolazione a riconfermare il Sindaco uscente che al ballottaggio si confronterà con lo sfidante Mauro Pedrelli (PPD)

SANT'ANTONINO - Si avvicina l'appuntamento con il ballottaggio dell'8 maggio a Sant'Antonino. Settimana scorsa, in un'intervista a Mauro Pedrelli, che alle elezioni comunali del 10 aprile ha ottenuto 339 voti personali, il candidato PPD + GG aveva spiegato i motivi che lo hanno spinto a tentare la corsa per conquistare lo scranno di sindaco e non aveva nascosto il suo desiderio di spodestare un PLR che dal 1972 è «partito di maggioranza assoluta in municipio».

Oggi, domenica 24 aprile, attraverso un comunicato stampa, il PLR di Sant'Antonino «invita la popolazione del comune a sostenere nuovamente il Sindaco donna uscente, Simona Zinniker, nel ballottaggio dell'8 maggio, riconfermando la sua brillante elezione e i suoi 16 anni di esperienza come vicesindaco e sindaco».

«In questo modo - si legge nella nota - potrà continuare a lavorare per il bene del Comune con l'appoggio degli altri due municipali PLR e i 16 su 25 consiglieri comunali».

La sezione del PLR invita i simpatizzanti ad un piccolo rinfresco in compagnia della candidata il prossimo venerdì, 29 aprile, a partire dalle ore 18.30, al ristorante San Giulio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 7 anni fa su tio
Abitanti di S. Antonino: sostenete la signora Zinniker. E` seria, impegnata, rispettosa, lavoratrice e sempre attenta agli interessi del proprio Comune (non ha una clientela esterna di cui tenere conto)

siska 7 anni fa su tio
Il paesello.....oh aihmé che ritornello laddove gli uni hanno conosciuto gli altri....

vulpus 7 anni fa su tio
Una bella contesa che aiuterà a riaccendere l'interesse della popolazioneper la cosa pubblica
NOTIZIE PIÙ LETTE