Cerca e trova immobili

LUGANOBignasca sul LAC: "A quando questa mescita esterna?"

04.03.16 - 08:55
Bignasca sul LAC: "A quando questa mescita esterna?"

LUGANO - Attilio Bignasca replica, con un'interrogazione, alla risposta del Municipio di Lugano in merito alle sue domande sul nuovo prefabbricato "container" al LAC.

«Avete dilagato - scrive - con il concetto "food&beverage" con affermazioni contraddittorie quali il fatto che la fine dei lavori del Consorzio COMSA NCCL datava 29 settembre 2014, mentre il concetto architettonico della mescita estarna, datato 22 aprile 2014, era opera dell'Arch. Gianola, a quel momento ancora sul libro paga del Consorzio COMSA». Bignasca sottolinea come, alla primavera del 2016, non vi siano ancora né il progetto scelto, né la pubblicazione della domanda di costruzione.

Sulla base di quanto sopra allo stesso Municipio Bignasca chiede se il progetto definitivo sia stato approvato e quando lo stesso sarà pubblicato.

Viene pure chiesto per quale data è prevista la realizzazione della struttura annunciata, quanti sono attualmente gli «addetti alla fabbrica di coperchi messa in atto per coprire le magagne della costruzione LAC», e se corrisponde al vero che l'ingegnere responsabile del Dicastero Edilizia pubblica per il LAC ha lasciato l'Amministrazione comunale a fine febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE