Cerca e trova immobili

MENDRISIOFabio Abate: "Serietà e competenza"

11.11.15 - 20:36
Si è concluso con successo l’incontro il candidato al Consiglio agli Stati organizzato dal Distretto PLR di Mendrisio
Fabio Abate: "Serietà e competenza"
Si è concluso con successo l’incontro il candidato al Consiglio agli Stati organizzato dal Distretto PLR di Mendrisio

MENDRISIO - Il distretto PLR di Mendrisio, come comunicato in una nota, ha avuto modo di incontrarsi per "fare quadrato" attorno al proprio candidato al Consiglio agli Stati Fabio Abate nella piacevole cornice della Fiera di San Martino. "È stata l'occasione - sottolinea il PLR del Mendrisiotto - oltre che per condividere dei momenti piacevoli alla tradizionale manifestazione mo-mò, di discutere delle numerose problematiche che attanagliano il nostro distretto".

"Fabio Abate, nel suo lavoro di parlamentare federale - continua il comunicato PLR - si è dimostrato un interlocutore competente e attento a tutti i problemi cantonali, e molte delle questioni toccate dal Consigliere agli Stati concernono anche il Mendrisiotto".

Il PLR del Mendrisiotto conclude la nota stampa snocciolando i vari ambiti toccati da Abate nei quattro anni dell'ultimo mandato a Berna. "Politiche a favore di piccole e medie imprese, turismo, politica migratoria, senza dimenticare il fenomeno del frontalierato, sono solo alcuni ambiti che toccano il nostro distretto e che Fabio Abate ha trattato con serietà e competenza, qualità che i liberali radicali mo-mò riscontrano in Fabio Abate rinnovandogli la fiducia e sostenendolo per la corsa agli Stati".
L'incontro si è concluso con una bicchierata fra i vari capannoni della Fiera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE