Cerca e trova immobili
PLRT, 90 candidati per il Gran Consiglio: «Personalità vere pronte a lavorare per il Paese»

CANTONEPLRT, 90 candidati per il Gran Consiglio: «Personalità vere pronte a lavorare per il Paese»

15.12.18 - 14:23
Libertà, coesione e progresso sono i valori ai quali vuole far riferimento il partito nel suo percorso
Ti-Press
PLRT, 90 candidati per il Gran Consiglio: «Personalità vere pronte a lavorare per il Paese»
Libertà, coesione e progresso sono i valori ai quali vuole far riferimento il partito nel suo percorso

MENDRISIO - Dopo aver presentato una «lista di qualità» per il Consiglio di Stato, ecco i 90 candidati PLRT per il Gran Consiglio. A Mendrisio, presso il Teatro Plaza dove erano presenti oltre 300 persone, i liberaliradicali hanno presentato una lista fatta «di cittadine e cittadini che hanno risposto presente alle rinnovate sfide della politica cantonale, pronti a dare il loro contributo in modo attivo per il paese. Liberaliradicali attivi nei comuni, in associazioni culturali, sportive e sociali. Una lista di personalità molto variegate e diversificate, rappresentante del partito interclassista che ci caratterizza. Ma soprattutto uomini e donne veri, che amano profondamente questo nostro Ticino e che sono pronti a lavorare duramente per migliorarlo».

Il PLR è soddisfatto perché sicuro di disporre di risorse umane di grande qualità. «Mettersi a disposizione per le elezioni cantonali rappresenta un’esperienza arricchente e stimolante e promuove il contatto con numerose cittadine e cittadini che chiedono alla politica una risposta alle loro preoccupazioni. Ma anche una sfida estremamente impegnativa, da tutti i punti di vista. Come PLRT, però, lavoriamo orientandoci grazie a tre valori cardine quali libertà, coesione e progresso. Valori che fungono da bussola; una guida anche nelle situazioni più complesse».

Il PLR vuole perseguire obiettivi reali, «che permettono di dare risposte a temi che continuano ad essere prioritari, come formazione, posti di lavoro, sicurezza, agglomerati e valli. Ma in politica non bastano le idee. Ci vogliono uomini e donne preparati e competenti che con umiltà, senso del dovere, spirito di servizio e soprattutto tanta buona voglia approfondiscono, analizzano e lavorano a soluzioni praticabili e sostenibili. Cittadine e cittadini che pensano cosa possano fare a favore del proprio Paese prima di chiedersi cosa lo Stato debba fare per loro. Questa è la lista del PLRT per il Gran Consiglio».

La lista in allegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
La lista dei candidati.
NOTIZIE PIÙ LETTE