Cerca e trova immobili

LOCARNOSorpassano e urtano un'auto, poi scappano

21.06.14 - 14:03
"Li ho inseguiti, ho preso una parte del numero di targhe e spero che qualcuno si faccia avanti"
Foto Archivio Ti-Press
Sorpassano e urtano un'auto, poi scappano
"Li ho inseguiti, ho preso una parte del numero di targhe e spero che qualcuno si faccia avanti"

LOCARNO - Momenti di spavento e di rabbia quelli vissuti ieri sera dal conducente (nome noto alla redazione) di un auto blu  che si è visto sorpassato e urtato da un'auto con a bordo quattro ragazzi, poi fuggiti nelle stradine del Locarnese. "Erano le 22:00 circa ieri sera e mi trovavo presso la rotonda di Magadino, quando ho svoltato verso Riazzino sulla corsia di destra. Un'auto nera di piccole dimensioni è uscita sulla corsia di sinistra ed è rimasta dietro di me per un poco. Quindi ha voluto sorpassarmi. Ma mentre lo faceva, sulla corsia opposta stavano arrivando altre auto. Per non frenare e rimettersi dietro di me, l'auto nera ha accelerato e si è scontrata con la mia, tranciando uno specchietto e rigando tutta la fiancata della mia auto che è di colore blu molto acceso e molto particolare. A quella velocità se la vettura nera si fosse scontrata con i veicoli che stavano arrivando dalla parte opposta, ci sarebbe scappato il morto".

Per fortuna l'urto non ha provocato incidenti. Il nostro lettore tuttavia ha inseguito i ragazzi, per fermarli o prendere almeno la targa: "Li ho inseguiti. L'auto nera ha svoltato dentro per la stradina della Pramac, pensavo volessero fermarsi ma invece sono fuggiti. L'auto infatti è scappata a gran velocità nella stradina tra la Polivideo e Pramac, per cui presumo che i ragazzi siano della zona. Un testimone mi ha seguito, ha visto tutta la dinamica dell'episodio e si è fermato con me. Pensavo di aver preso il numero di targa giusto, ma ne ho preso solo una parte".

 

Il conducente ha quindi allertato la Polizia. "Faccio quindi un appello -spiega il nostro lettore . Poiché ho una parte del numero e c'è anche un testimone, qualora qualcuno si accorgesse di evidenti segni blu presenti su una fiancata di un'auto nera, lo invito a rivolgersi alla Polizia. Non penso che qualcuno dei ragazzi dentro l'auto si farà avanti".

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE