Cerca e trova immobili

BALERNASbanda, abbatte due lampioni e si ribalta più volte

11.03.14 - 07:05
Rocambolesco incidente in via Passeggiata nella tarda serata di lunedì. Illeso il conducente
Rescue Media
Sbanda, abbatte due lampioni e si ribalta più volte
Rocambolesco incidente in via Passeggiata nella tarda serata di lunedì. Illeso il conducente

BALERNA - È uscito praticamente illeso dal rocambolesco incidente che lo ha visto coinvolto lunedì sera in via Passeggiata a Balerna. Protagonista il giovane conducente di una Opel immatricolata in Ticino che circolava in direzione di Novazzano e che giunto all’intersezione con via Giuseppe Motta, per motivi da stabilire, ha saltato la rotatoria perdendo il controllo del veicolo che ha impattato contro il guardrail laterale di protezione, abbattendo parzialmente un lampione stradale.

A causa del violento urto l’auto si è ribaltata più volte , travolgendo un secondo lampione stradale e terminando al sua corsa sulle ruote, nella corsia di contromano. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. L'uomo, come detto, avrebbe riportato unicamente delle escoriazioni.

Sul posto si sono recati anche i pompieri di Chiasso per scongiurare il pericolo di inquinamento causato dalla fuoriuscita di liquidi dal veicolo accidentato, gli agenti della Polizia Cantonale oltre a quelli della Polizia Comunale e alle guardie di confine. Il tratto di strada interessato dall'incidente è rimasto chiuso per circa un’ora. Gli addetti dell’AGE hanno provveduto a mettere in sicurezza i lampioni pericolanti.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE