Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONETrovati con la refurtiva nell'auto, confermato l'arresto

19.11.13 - 15:09
Restano in carcere il 34enne e il 24enne fermati lo scorso 15 novembre
None
Trovati con la refurtiva nell'auto, confermato l'arresto
Restano in carcere il 34enne e il 24enne fermati lo scorso 15 novembre

CASTIONE - E' stato confermato dal Giudice per i provvedimenti coercitivi l'arresto di due cittadini rumeni, residenti all'estero di 34 e 24 anni, avvenuto lo scorso 15 novembre e del quale era già stata data notizia ieri.

 

I due uomini sono stati fermati da agenti della Polizia comunale di Bellinzona poco dopo le 22 dello scorso venerdì in via alla Tenza a Castione: la coppia era a bordo di una vettura con targhe straniere, risultata rubata. L'arresto è stato successivamente compiuto da uomini della Polizia cantonale.

 

A bordo dell'auto sono stati rinvenuti numerosi attrezzi da cantiere (generatori, trapani, motoseghe, smerigliatrici) e alcuni telefoni cellulari di dubbia provenienza. Le ipotesi di reato nei confronti dei due uomini sono furto con scasso, violazione di domicilio e danneggiamento. L'inchiesta è affidata alla Polizia giudiziaria ed è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

 

La Polizia cantonale e il Ministero pubblico rinnovano l'invito alla popolazione a segnalare al più presto movimenti sospetti e, nel caso di veicoli, di annunciare marca, modello e numeri di targa alla Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE