Cerca e trova immobili

CHIASSODegenera un litigio con i genitori della ex, tre feriti

07.11.13 - 15:36
Una delle persone coinvolte rischia la vita. La zona è stata isolata
Ticinonline
Degenera un litigio con i genitori della ex, tre feriti
Una delle persone coinvolte rischia la vita. La zona è stata isolata

CHIASSO - È confermato il grave fatto di sangue avvenuto nel pomeriggio in un palazzo in via Antonio Chiesa a Chiasso, nel quartiere di via Soldini.

Stando ad alcune fonti presenti sul posto un cuoco italiano di 36 anni, che lavora a Lugano, avrebbe iniziato un litigio con i genitori della sua ex fidanzata. Questi, secondo indiscrezioni, non vedevano di buon occhio la relazione tra i due.

L'aggressore, secondo la polizia, domiciliato nella Svizzera francese, ha ferito con un oggetto contundente un uomo e due donne. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Chiasso nonché i soccorritori del Sam. Il 36enne è stato fermato fuori dalla palazzina da agenti della Polizia comunale di Chiasso.

Una donna (la madre della ex) ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita, l'uomo (il padre) ha riportato serie ferite e la seconda donna (la ex) leggere ferite. Tutti e tre sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale.

L'inchiesta è condotta dalla Polizia giudiziaria. Sul posto pure la Polizia scientifica per i rilievi necessari. La zona è stata isolata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE