Cerca e trova immobili

AIROLO"Da quando ho detto che vorrei fare sesso in un lift, tutti ci provano con me"

26.06.13 - 16:26
L'incubo di Kristin, 21enne ticinese apparsa sulla copertina del Blick: "È stato tutto un equivoco"
Foto d'archivio (Keystone) e Blick.ch
"Da quando ho detto che vorrei fare sesso in un lift, tutti ci provano con me"
L'incubo di Kristin, 21enne ticinese apparsa sulla copertina del Blick: "È stato tutto un equivoco"

AIROLO - Sono stati giorni di impensabile popolarità per Kristin, 21enne di Airolo, la cui foto è stata pubblicata sulla copertina del Blick di recente. Una mossa che le sta causando anche qualche grattacapo, perché nella mini intervista al foglio zurighese la giovane cameriera ha dichiarato di volere fare sesso in un ascensore. E questo, a quanto pare, ha risvegliato gli ormoni di parecchia gente. "Tanto - spiega la diretta interessata - che in questi giorni tutti ci provano con me. Su Facebook decine di sconosciuti mi chiedono l'amicizia e mi fanno delle avances".

Casualità - La situazione però non lusinga Kristin. Anzi, la ragazza di Airolo è un pochino spaventata da quanto sta accadendo. "Il fatto è che io sono molto timida. Non era mia intenzione posare come 'Blick Girl'. In realtà io quel giorno avevo accompagnato un'amica al fotoshooting di Zurigo. Poi, sul posto, sono riusciti a convincere anche me. La cosa curiosa è che sul giornale sono uscita prima io della mia amica. Come mi sono trovata, una volta avuto il giornale in mano? Molto carina devo dire".

Battutacce - Kristin, metà americana e metà italiana, nata a Locarno ma cresciuta tra la Sardegna e la Germania, vive in Leventina da più di 10 anni e lavora in un ristorante di Airolo. "Sul lavoro non ho avuto problemi, dopo l'uscita sul giornale. Però alcune persone in giro mi hanno fatto delle battutacce che non ho apprezzato. C'è chi ha associato il fatto che sono single al fatto di volere fare sesso in un lift e chissà cosa ha pensato".

Dal lift alla spiaggia - E così la tranquilla esistenza di una ragazzina di Airolo ora è tormentata da un successo inatteso. Potere dei media. "La storia dell'ascensore è un gigantesco equivoco. Quando sei al fotoshooting ci sono dei campi obbligatori ai quali devi rispondere. A un certo punto ti chiedono dove vorresti fare l'amore, al di fuori del letto. Io non sapevo cosa dire e ho sparato a caso. Certo, se potessi tornare indietro, ritratterei. Magari punterei su qualcosa di più romantico e meno volgare, tipo la spiaggia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE