Cerca e trova immobili

CHIASSOAggressione all'arma bianca e pestaggio di gruppo, la polizia cerca testimoni

31.03.13 - 17:02
La polizia cantonale chiede l'aiuto di eventuali testimoni che possano contribuire all'individuazione degli aggressori di un 24enne finito in ospedale sabato mattina
Foto d'archivio (Tipress)
Aggressione all'arma bianca e pestaggio di gruppo, la polizia cerca testimoni
La polizia cantonale chiede l'aiuto di eventuali testimoni che possano contribuire all'individuazione degli aggressori di un 24enne finito in ospedale sabato mattina

CHIASSO - La polizia cantonale cerca eventuali testimoni per chiarire l'episodio di violenza verificatosi sabato mattina in zona Palapenz.

La polizia cantonale, attraverso una nota inviata alle redazioni nel pomeriggio, fornisce ulteriori dettagli sulle dinamiche dei fatti riferiti in un precedente articolo, pubblicato questa mattina su Ticinonline.

Erano passate da poco le 3 di sabato mattina quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è scoppiata una lite tra due giovani, uno dei quali ha estratto un coltello. Alla vista della lama, un 24enne presente sul posto, ha avuto il coraggio di intervenire e ha tentato di fermare la persona armata. A quel punto il 24enne è stato aggredito da altri tre ragazzi che lo hanno colpito con calci e pugni per poi dileguarsi. Al momento dei fatti vi erano presenti diversi giovani appena usciti da un concerto di musica reggae.

I soccorritori del SAM hanno prestato le prime cure al ferito e poi lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Il 24enne ha riportato diverse contusioni ed è stato trattenuto in ospedale in osservazione. Come già riferito, eventuali testimoni sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE