Cerca e trova immobili

CHIASSOGiovane aggredito e malmenato da un gruppo di sconosciuti

31.03.13 - 11:36
L'episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato all'esterno del Palapenz
Foto d'archivio (Tipress)
Giovane aggredito e malmenato da un gruppo di sconosciuti
L'episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato all'esterno del Palapenz

CHIASSO - Doveva essere una serata spensierata, all'insegna della musica e del divertimento. Invece, per un giovane partecipante alla serata organizzata in occasione del "Ticino Reggae Invasion" di venerdì 29 marzo al Palapenz di Chiasso, la festa è finita in ospedale.

Il ragazzo, di cui non si conoscono generalità e provenienza, sarebbe stato aggredito e malmenato, apparentemente senza motivo, da un gruppo composto da 4 / 5 persone. Uno degli aggressori avrebbe avuto con sé un'arma da taglio, ma questo dettaglio è ancora da verificare.

Una segnalazione giunta in redazione parla di svenimento del giovane, a causa dei calci in faccia ricevuti fuori dal palazzetto polivalente chiassese.

La polizia comunale di Chiasso e quella cantonale confermano l'episodio di violenza, avvenuto nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 marzo. Dalla polizia cantonale si apprende che il giovane è stato portato all'ospedale per degli accertamenti sul suo stato di salute e che sarebbe stato dimesso dopo la visita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE