Cerca e trova immobili

BELLINZONATata manda in ospedale un bimbo, ammanettata

27.11.12 - 08:18
La donna era in uno stato visibilmente alterato . È stata sedata e trasferita con la forza all'Ospedale Sociopsichiatrico di Mendrisio.
None
Tata manda in ospedale un bimbo, ammanettata
La donna era in uno stato visibilmente alterato . È stata sedata e trasferita con la forza all'Ospedale Sociopsichiatrico di Mendrisio.

BELINZONA - Un bambino di dieci anni è stato portato in ospedale sabato sera a Bellinzona, perchè presentava ferite che gli sarebbero state procurate dalla tata. La storia è riportata oggi sulle pagine del Cdt. La baby sitter  aveva il compito di accudire il bambino sabato sera, in assenza dei genitori. La donna era in uno stato visibilmente alterato dall'alcool, ed è stata fermata dagli agenti accorsi sul posto. Stando al racconto fornito dal giornale la donna, dopo aver giocato con il bambino, ha iniziato ad alterarsi procurandogli graffi al viso e qualche escoriazione. Il bimbo è riuscito a fuggire dalle grinfie della tata, e a trovare rifugio in una stanza. La donna ha però iniziato a colpire la porta per tentare di entrare. Sono state le urla e i rumori a destaere preoccupazione tra i vicini, i quali hanno tentato di entrare nell'appartamento per capire cosa stesse accadendo.

Dopo aver avvertito la polizia, gli agenti hanno forzato la porta e hanno trovato il bambino impaurito in una stanza chiusa, e la donna in evidente stato di agitazione.

Il piccolo è stato portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni di Bellinzona. Qui, scrive ancora il giornale, sarebbero continuate le escandescenze della donna, la quale è stata ammanettata  e successivamente trasferita  con la forza all'Ospedale Sociopsichiatrico di Mendrisio.

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE