Cerca e trova immobili

CHIASSOOtto controlli radar e 99 automobilisti multati

18.10.12 - 12:03
Otto controlli radar e 99 automobilisti multati

CHIASSO - Lo scorso mese sul territorio di Chiasso e comuni convenzionati, la Polizia comunale ha effettuato 8 controlli Radar su strade cantonali e comunali, con particolare attenzione ai centri abitati e alle Zone 30 di Morbio Inferiore e Balerna. Sono stati 99 gli automobilisti multati per eccesso di velocità su 722 veicoli controllati.

 

L’esito di questi controlli ha portato al ritiro di una licenza di condurre ad un automobilista straniero circolante a velocità elevata in via Marcetto a Novazzano. Nell’ambito della prevenzione stradale sono stati effettuati 45 controlli con 62 automobilisti non in regola o alla guida di veicoli difettosi.

 

Sono stati 17 gli interventi per liti varie. Gli agenti sono intervenuti in particolare per una rissa presso il CRRA di via Motta quando un richiedente d’asilo fortemente alterato dall’eccessivo consumo di bevande alcoliche ha dovuto essere ricoverato in ospedale. Le pattuglie sono inoltre intervenute per una rissa scoppiata all’esterno del capannone delle Feste di Mezza Estate a Novazzano dove una decina di persone in maggior parte minorenni è venuta alle mani. Una di queste è stata consegnata alla Polizia cantonale e denunciata per possesso di arma contundente.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE